Canali

GDO e normal trade

Creare valore con la grande distribuzione organizzata

La forte struttura industriale e tecnologica di cui dispone e le certificazioni acquisite negli anni, hanno reso l’azienda leader per la fornitura di salumi e snack in private label e per la creazione di progetti ad hoc, declinati sui trend di consumo e sulle specifiche esigenze del cliente, in termini di caratteristiche, qualità del prodotto e confezionamento.

Fino alla salumeria di quartiere

Grazie a una solida rete commerciale, i salumi di Italia Alimentari arrivano nei negozi specializzati di tutta Italia. La tradizione della salumeria italiana non può prescindere da coloro che, ogni giorno, dai tempi dei tempi, conoscono e vendono il prodotto. Per il normal trade l’azienda aggiorna continuamente i suoi prodotti affiancando, all’offerta classica, le novità richieste dal mercato.

Food service e horeca

Ampiezza e flessibilità dell’offerta.

I salumi di Italia Alimentari arrivano ogni giorno nei ristoranti di diversi paesi del mondo.
A questo canale l’azienda rivolge l’ampia offerta di salumeria classica, fatta di ricette tradizionali vincolate a rigidi disciplinari (Igp e Dop) insieme a proposte più innovative e flessibili, come bacon e pepperoni, con caratteristiche e formati pratici studiati per la destinazione di utilizzo. Fino al tramezzino per le vending machine.

Industria

Qualità e personalizzazione

La solida struttura industriale e tecnologica di cui dispone e le certificazioni acquisite negli anni, danno a Italia Alimentari la possibilità di lavorare sulle esigenze del canale industria.
Gli investimenti in ricerca su ingredienti, ricette e processi, permettono la creazione di soluzioni sempre nuove e personalizzabili.